La nostra storia inizia nell'Empolese e negli anni le nostre attività hanno abbracciato tutta l'Italia, con partner dentro e fuori dai nostri confini.
Il nostro cuore è quello delle aziende di famiglia; il modo di operare si evolve nel tempo per competere sul mercato con una struttura professionale, altamente qualificata e moderna.
Oggi portiamo avanti i valori e il modo di operare che ci sono stati tramandati. Con approccio e strategie per un mondo nuovo, rapido a cambiare e sempre più strutturato.
La risposta alla sfida è mantenere le persone al centro, bravi ad organizzare il presente con lo sguardo sempre rivolto al futuro, pronti a cogliere le trasformazioni dei nostri settori.
Con questo approccio vogliamo raccontare la nostra storia e fornire una panoramica di ciò che è la nostra azienda.
Isolamento e protezione. Comfort abitativo, risparmio energetico e rispetto per le risorse del pianeta. Trasporto sicuro di beni e recupero degli imballi.
TERMOLAN lavora con successo su molti mercati: Edilizia, Industria, Imballaggio. Tutti i settori in cui isolamento vuol dire protezione e in cui i nostri marchi si sono posizionati dimostrando affidabilità e conquistando la fiducia di chi li ha scelti.
73mln m2
di lastre prodotte.
92 volte il giro della terra
326.000 m2
di fibre minerali pari a 11K navi isolate
42.000 t
di gelato servito nelle nostre vaschette
7 miliardi
di semi piantati pari a 4.000.000 di campi da calcio
Con i nostri prodotti sono già stati isolati oltre 185.000 edifici e abitazioni con un risparmio di 925.000 lt di gasolio
Isolare è proteggere l'ambiente
Operiamo in settori altamente attraenti: l'efficientamento energetico gioca un ruolo sempre più importante nella vita delle persone; cresce la necessità di muovere beni e aumentare i servizi.
Sulla base della nostra profonda conoscenza del mercato e dell'autenticità dei nostri marchi, attuiamo la nostra strategia, che ci consente di sfruttare appieno l'accelerazione delle tendenze strutturali favorevoli a lungo termine.
"We Care" è il motto che guida la nostra strategia fino al 2025. Un approccio radicato nel nostro modo di fare e che marchia il nostro impegno per la sostenibilità.
Tenere a quello che facciamo e per chi lo facciamo è il passato, il presente e il futuro di TERMOLAN.
Migliorare l’efficienza operativa e diventare partner sempre più indispensabili per chi sceglie di lavorare con noi e coi nostri prodotti.
Proseguire nella strategia di efficientamento e innovazione che da sempre caratterizzano l’azienda, diventando ancora più dinamici e attenti alle esigenze dei partner commerciali.
Stringere rapporti durevoli basati sulla nostra affidabilità e competenza.
Siamo consapevoli che il nostro successo deriva dal successo dei nostri partner di mercato. Correttezza e lealtà sono i valori che ispirano il nostro rapporto con loro.
La volontà di mantenere e rafforzare la fiducia che ci viene accordata guida costantemente le nostre azioni.
Ogni giorno agiamo pensando solo ad una cosa: costruire il futuro insieme.
I nostri marchi sono una garanzia di qualità e performance: ci siamo noi con il nostro lavoro dietro il loro successo. Questo ci viene riconosciuto dai grandi partner che da sempre stringono con noi accordi esclusivi e che con noi hanno instaurato rapporti solidi, proficui e duraturi.
Da noi trovate le migliori soluzioni per l’isolamento termico e acustico, ma soprattutto la competenza per individuare la scelta migliore.
I nostri marchi rappresentano i valori e la tradizione delle storiche aziende che dal 1969 progettano, producono e commercializzano i migliori prodotti per la protezione e l'isolamento presenti sul mercato.
Gutex® è un marchio registrato da GUTEX Holzfaserplattenwerk H. HenselmannGmbH + Co. KG
DAMTEC® è un marchio registrato da KRAIBURG Relastec GmbH & Co. KG